Come Guadagnare Soldi Velocemente: Ecco il tuo Piano d’Azione

come guadagnare soldi velocemente

Spesso vengono a trovarmi delle persone che mi chiedono “Ho 50.000 euro, dove posso investirli?” E io rispondo, “hai un piano finanziario?”

Mi guardano con gli occhi spalancati prima di dirmi:

 “Un piano? Io non ho bisogno di un piano finanziario, dimmi solo dove devo mettere questi soldi”. 

Ecco, cerca di capire, questo non è investire, non è un modo logico di guadagnare i soldi.

Se la tua domanda è: “come guadagnare soldi velocemente” la mia risposta è creare un piano finanziario, bisogna capire dove vuoi andare veramente, da cosa sono composte le tue entrate e le tue uscite e (soprattutto) individuare con chiarezza gli impegni da prendere.

Come guadagnare soldi in modo automatico e ricorrente?

Fare soldi è automatico se hai un piano economico-finanziario efficace da perseguire con perseveranza e flessibilità.

Hai mai giocato a Monopoli? Ti ricordi come si faceva a vincere? 

Compravi quattro casette verdi e le cambiavi con un hotel rosso. Si fa la stessa cosa, esattamente la stessa operazione per diventare ricchi.
Per molti purtroppo creare un piano economico con costanza per fare soldi è difficile, perché non hanno la disciplina necessaria e non si danno il tempo di imparare, di leggere o di studiare da quelli che lo fanno già.

Partecipa al prossimo Wake Up Call

Prenota il tuo posto all’evento di finanza personale più grande d’Europa

Partecipa al prossimo Wake Up Call

Prenota il tuo posto all’evento di finanza personale più grande d’Europa

Come guadagnare soldi sfruttando le tue convinzioni e la tua psicologia

Sei vuoi diventare milionario, inseriscilo subito nella tua lista di obiettivi più importanti e verifica quali siano le tue credenze e convinzioni sui milionari. 

Se la tua psicologia è in linea con questo obiettivo, prova a immaginarti una vita di abbondanza, dove puoi vivere nella casa dei tuoi sogni.

L’importanza della formazione e di obiettivi concreti da raggiungere

Uno dei segreti che mi ha portato al successo finanziario è investire una parte significativa dei miei soldi in corsi di formazione.

Trova un mentore che ha già ottenuto i risultati che vuoi raggiungere. Ad esempio i miei mentori dal punto di vista finanziario e imprenditoriale sono stati personalità del calibro di Donald Trump, Richard Brandon e Tim Cook.

Puoi partecipare a veri e propri eventi formativi, come Wake Up Call, l’evento più grande di formazione finanziaria in Europa.

Ci sono parecchie strade che ti portano verso l’abbondanza e tu puoi sceglierne una soltanto, o anche più di una se vuoi.

Una teoria di fine Ottocento dice:

 “Distribuite equamente la ricchezza a tutti gli abitanti della Terra e ben presto questa ricchezza ritornerà nelle mani di chi l’ha sempre posseduta”. 

Io sono assolutamente d’accordo, ricorda che guadagnare soldi e diventare ricchi non è fortuna, è un’abitudine, un modo di vivere e di vedere il mondo, di investire i propri soldi e il proprio tempo.

La maggior parte di quelli che vincono somme astronomiche alle lotterie, si ritrova povera come prima nell’arco di pochi anni. 

Come mai? 

Perché come prima non sono stati in grado di gestire pochi centesimi, allo stesso modo, successivamente non hanno mai imparato a gestire milioni di euro.

Adesso tocca a te, è il tuo turno. Tocca a te fissare il tuo obiettivo, visualizzarlo e iniziare ad agire, investendo nella direzione giusta: LA TUA FORMAZIONE.

 

Alla tua Libertà Finanziaria

Alfio Bardolla

Partecipa al prossimo Wake Up Call

Prenota il tuo posto all’evento di finanza personale più grande d’Europa

Partecipa al prossimo Wake Up Call

Prenota il tuo posto all’evento di finanza personale più grande d’Europa

Condividi questo articolo
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Leggi anche

Wake Up Call LIVESTREAM

I Più Grandi Trainer Internazionali
Insieme Per Il Tuo Futuro Finanziario

I Più Grandi Trainer Internazionali Insieme Per Il Tuo Futuro Finanziario

Presa visione e accettazione Privacy Policy inclusa la possibilità di ricevere chiamate esplicative delle risorse gratuite scaricate