Come ho fatto a viaggiare, continuando a guadagnare

imparare a fare impresa
Esiste un modo più intelligente di organizzare la propria vita, senza dover sceglie tra soldi e divertimento. Ecco come ho fatto io.

Alcune settimane fa, sono partito in vacanza con la mia famiglia. Destinazione Cabos San Lucas, ospiti di amici in occasione del loro matrimonio.
Ora, chi mi conosce sa che non sono un sentimentale, ma QUEL momento è stato uno dei più belli e dei più toccanti della mia vita.

Quattro giorni di matrimonio, 200 invitati, una location meravigliosa. Avevano organizzato tutto nel minimo dettaglio per farci passare un momento indimenticabile e ci sono riusciti. Pesca al marlin per gli uomini, lezioni di Yoga per le donne, feste sulla spiaggia la sera. Si percepiva l’amore reciproco ed è stato straordinario.
Perché ti racconto questa storia? Per due motivi.
Se non fossero stati ricchi, i miei amici non avrebbero potuto creare un momento cosi’ magico da spingermi a scriverne sul mio blog (!). Chi dice che la ricchezza non ha rapporto con l’amore, dice balle.
Con il denaro puoi creare momenti magici, puoi dedicare più tempo e più attenzioni. E contrariamente a quello che vogliamo sentirci dire, con il denaro si diventa anche più belli. Attenzione, non ho detto che i ricchi sono belli, ma se sei ricco e hai un difetto, è più facile eliminarlo (per esempio con la chirurgia).
Mentre leggi, ricorda di scrivere un commento qui sotto su come potresti migliorare le tue relazioni avendo a disposizione maggior denaro.
Ma c’è anche un altro motivo.
Come sai, ho creato molte aziende, prima tra tutti la Alfio Bardolla Training Group S.p.A. . Negli anni, ho organizzato queste aziende per fare in modo che il mio ruolo sia esterno.
Intendo dire che le mie aziende sono automatiche: se io ci sono o non ci sono, non fa differenza.
I miei collaboratori agiscono nello stesso modo. Non ho problemi di assenteismo, non ho problemi di calo del fatturato, non ho scadenze da rispettare altrimenti-casca-il-mondo.
libri

La Psicologia del Denaro

Scopri i preconcetti che ti limitano nel rapporto con le tue finanze.
SCARICA GRATIS

 
Semplicemente, io posso andare in vacanza quando voglio, dove voglio, perché anche se sono in vacanza continuo a guadagnare.
So che detto in questo modo puo’ sembrare arrogante, ma il mio scopo è farti aprire gli occhi: esiste un modo diverso di pensare al denaro, di gestire il lavoro e di dedicare del tempo alla propria vita.
Esiste un modo più intelligente di organizzare la propria vita, senza dover sceglie tra soldi e tempo libero.
Se ci sono riuscito io, ce la farai anche tu.
libri

La Psicologia del Denaro

Scopri i preconcetti che ti limitano nel rapporto con le tue finanze.
SCARICA GRATIS

 
Alla tua Libertà Finanziaria
Alfio Bardolla

Condividi questo articolo
Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Leggi anche

Wake Up Call LIVESTREAM

I Più Grandi Trainer Internazionali
Insieme Per Il Tuo Futuro Finanziario

I Più Grandi Trainer Internazionali Insieme Per Il Tuo Futuro Finanziario

Presa visione e accettazione Privacy Policy inclusa la possibilità di ricevere chiamate esplicative delle risorse gratuite scaricate